Dal 1968 forniamo utensili per i tuoi progetti
L’Utensili Manzanese nasce a Manzano nel 1968 grazie all’intuito ed alla abilità del Suo fondatore, Minin Giuseppe. Da subito l’azienda è leader nella costruzione e affilatura di utensili per la lavorazione del legno.
Tra i marchi distribuiti, ci sono i migliori nomi del mercato, quali CMT UTENSILI, STUBAI, PROXXON, TORMEK, TEKNATOOL.
Più tardi, con il subentro del figlio Roberto, è stata avviata la commercializzazione di utensili manuali per il legno quali sgorbie, pialle, ecc. Ora l’azienda dispone di una vasta gamma di utensili e macchine per l’hobbista, lo scultore e l’artigiano, che così possono lavorare diversi materiali.
Nell’ottica di un rinnovamento continuo della proposta commerciale, l’Utensili Manzanese presenta come ultima novità, una gamma completa di utensili per la coltivazione e cura dei bonsai.
Anche l’industria non è stata trascurata grazie al rinnovamento delle macchine di produzione e affilatura e ai tanti anni di esperienza maturati dagli operatori presso la sede. Rivolgendosi alla Utensili Manzanese, il professionista od il semplice appassionato, trova un ambiente familiare, gentilezza e cortesia, ma anche professionalità e competenze da leader del settore.
I clienti sono seguiti direttamente, in caso di necessità, anche nel post-vendita. Le manutenzioni e riparazioni delle macchine e degli utensili, da noi commercializzati, vengono effettuati direttamente in sede.